5 Buoni motivi per comprare Apple Air Pods

Fino a un anno fa non ritenevo utili gli Air Pods. Poi me li hanno regalati ed ho capito usandoli che ci sono almeno 5 buoni motivi per cui comprare gli Air Pods è un acquisto INDISPENSABILE.

Ho deciso per questo per convincervi che è un’acquisto utile elencandovi almeno 5 buoni motivi per cui acquistarli è un affare.

Non si attorcigliano i fili

Sembra una cosa da poco, ma quante volte le vostre cuffie tradizionali si sono attorcigliate tra di loro richiedendo manovre assurde per renderle libere? Penso che già citando questo inconveniente vi siate già decisi all’acquisto perchè a ognuno di noi è capitato di trovarsi di fronte a una matassa di fili. Spesso poi il filo è d’impaccio e ci dimentichiamo di averlo quindi succede che il cellulare faccia voli pindarici.

Permettono di fare lunghe camminate per casa

Quante volte durante una telefonata avete cominciato a passeggiare per casa e avete dovuto portarvi dietro il vostro Iphone? Ecco quindi che gli air pods ci vengono in aiuto in quanto grazie alla loro connessione Bluetooth permettono di camminare fino a 10-12 metri di distanza lasciando il nostro smartphone comodamente sul tavolo.

Audio perfetto anche in auto

Quante volte il bluetooth della macchina fa i capricci o gracchia? Oppure aprendo il finestrino il nostro interlocutore ci dice che non sente più nulla? La soluzione sono i nostri air Pods

Permettono di ascoltare la musica in libertà

Anche questo non è un fattore da poco, quante volte abbiamo avuto voglia di ascoltare un pò di musica al massimo volume ma avere le mani libere per poter ballare? Oppure durante le faccende domestiche vorremmo ascoltare la musica ma non possiamo disturbare i vicini.

Sono difficili da perdere

Grazie all’applicazione Dov’è di Apple possiamo scoprire dove abbiamo utilizzato l’ultima volta e quindi per chi è sbadato come me è più difficile perderli.

Conclusioni

Dopo averVi enunciato 5 buoni motivi per scegliere gli apple AirPods ecco 3 soluzioni di acquisto, perchè sono certo che dopo aver letto questo articolo non vedrete l’ora di acquistarli.

Ovviamente abbiamo 3 opzioni tra cui scegliere da sinistra a destra abbiamo la soluzione entry-level con ricarica via cavo. La soluzione intermedia che permette la ricarica Wireless e la terza sono i nuovi Airpods più erlagonomici.

La scelta tra le tre proposte è solo questione di gusto, la cosa importante è che siano Apple Air Pods 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto