Accendere un dispositivo da remoto

Quante volte avremmo voluto accendere il nostro dispositivo da remoto, sia esso la stufetta del bagno o il fornetto per il pane.

Sembra un’operazione difficilissima per i non esperti, in realtà ci basterà Alexa o Google Nest e un dispositivo di controllo remoto della nostra presa.

Spesso infatti sottovalutiamo quanto la tecnologia ci possa aiutare nell’operatività giornaliera. Ad esempio se siamo smemorati e dimentichiamo tutto accesso, collegare una presa Smart può aiutarci a risolvere il problema, ci basterà collegarci alla nostra App per verificare se abbiamo lasciato acceso la stufetta in bagno ad esempio. Ciò oltre ad offrirci un risparmio in termini economici ci permette di controllare anche i nostri dispositivi.

Le prese Smart Teckin ti permette di accendere e spegnere dispositivi da remoto. Per il suo utilizzo possiamo scaricare l’app, oppure se vogliamo fare qualcosa di più figo possiamo collegare il nostro dispositivo ad Alexa o Google Nest per controllarlo anche con la voce. La comodità sta nel fatto che con una piccola spesa riusciamo ad automatizzare l’accensione di un dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto